Thursday, November 30, 2006

Introduzione del Priore Generale di Svizzera.


Obbiettivo di questo Priorato è promuovere all’interno del paese che ci ospita i valori e i principi di cavalleria spirituale che sono le basi e i fondamenti dell’Ordine si Santa Maria de Los Buenos Ayres, i progetto di base si articola su tre linee di lavoro principali.

Cavalleria. Il Priorato nella persona del suo Priore Generale, in continuità dell’antica tradizione dell’Ordine Templare ORDEN BONARIA, potrà e dovrà selezionare all’interno del paese e in collaborazione con gli altri Priori nel mondo, quei personaggi indistintamente uomini o donne che abbiamo, con comportamenti e fatti di vita, dimostrato spirito cavalleresco secondo le antiche tradizioni.
Detti illuminati individui potranno, tramite il perorare della causa, operato dal Priore Generale, presso il consiglio dell’Ordine, ottenere riconoscimenti d’onore, riconoscimenti che li vedranno entrare a pieno titolo nell’Ordine stesso e da esso trarne fraterno aiuto per continuare nel mondo i principi sin ora professati.

Umanitaria. Il Priorato avvalendosi dell’ausilio del Consiglio Aulico del Tesoro della Orden Bonaria, ove il Priore Generale di Svizzera ha l’onore di essere consigliere , volge il suo impegno a interessare chi unito all’Ordine di Spirito Umanitario, voglia collaborare economicamente con l’Ordine stesso per realizzare grandi progetti finanziari, che possano generare profitti da destinare al finanziamento dei progetti umanitari, che l’Ordine ha il grande onore di promuovere in tutto il mondo con l’aiuto delle autorità internazionali che vedono la ORDEN BONARIA attivo membro.

ORDEN BONARIA è Membro stabile del Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite O.N.U.
Membro della Corte Penale Internazionale CPI - CICC
Certificato d’Onore del Congresso Americano
Riconoscimento delle U.N.
Riconoscimento del Parlamento Internazionale per la Sicurezza

Diplomatica. L’Ordine Bonario con l’aiuto dei suoi Priori Cavalieri e Dame, intende realizzare nel maggior numero di paesi possibile, l’apertura di Ambasciate rappresentanti l’Ordine e la Casa Imperiale al fine di poter con esse aiutare i Priorati e i Cavalieri e Dame membri, perorando e discutendo per essi da pari con i Ministeri e i Governi ospitanti, e soprattutto tra le varie Ambasciate dell’Ordine nel mondo, in modo si possano perorare le cause anche dei piu deboli e dei piccoli stati su grandi tavoli, facendo si che molti progetti e collaborazioni che oggi restano inattuate, unicamente perché non note o non sponsorizzate, siamo prese in considerazione per la loro validità e utilità, questo sempre nello spirito di una crescita globale indirizzata ai principi base dell’ordine e alla lotta contro la povertà
sul pianeta.