Thursday, February 22, 2007

ACCORDO DI COLLABORAZIONE PER LO SVILUPPO DI PROGETTI UMANITARI

L'Eccellente Duca di Alejandreta, Priore Generale della Svizzera, Ambasciatore Plenipotenziario della Royal and Imperial House of Orient, ha firmato in nome della Orden Bonaria un protocollo di collaborazione con l'eccellente Stefano Formica esperto consulente in ambito finanziario e politico.
.
Nell'accordo si qualifica all'Ordine Bonaria il titolo per partecipare a Progetti Umanitari in governi sovrani, sotto il patronato e totale appoggio e riconoscimento da parte dei Ministeri o suoi esponenti.
.
Questo è un ulteriore passo da parte di Ministero di Affari Esteri dell'Ordine Bonaria, per formalizzare ambasciate, ed attraverso i Priori Generali, lavorare in un piano globale di aiuto speciale, contando come il nostro codice è con l'identità particolare della Nazione.
.
Inoltre nell’accordo si attribuisce al partner l’incarico di creare i presupposti per collaborazioni umanitarie con enti company e organizzazioni tutto sotto il diretto controllo del Ministero degli affari esteri e i priorati nazionali interessati, con unico fine lo sviluppo dell’attività diplomatica dell’Ordine.